Via Vittorio Emanuele 36, 20900 Monza +39 0392185078 info@atrattoria.it

APUTIA

Perché Aputia ?

In siciliano, ed esattamente nell’agringentino col termine “ aputia” si intende la tradizionale bottega di generi alimentari o l’attuale negozio di vicinato, dove il bottegaio diventa persona di riferimento e di fiducia del quartiere, perché quando arrivano gli alimenti freschi e/o le selezioni particolari avvisa sempre le Famiglie.

Il negozio di vicinato de Atrattoria IButticè nasce con l’intento di riprodurre convintamente il modello di bottega tradizionale italiana, piccola, confortevole e che narri in modo chiaro ed univoco le biodiversità italiane, le arti e i mestieri legate con la cultura gastronomica italiana.

In Aputia è possibile viaggiare in lungo e in largo attraverso le specialità italiane. Da Pantelleria alla Valtellina, passando dalla Calabria e Puglia, con una breve sosta nel Lazio e in Umbria e nelle Marche, passando da Polesine di Zibello.

Gli artigiani del cibo sono selezionati meticolosamente e personalmente dai Fratelli Butticè grazie alla loro esperienza maturata duratnte gli anni trascorsi in moltissime località e regioni italiane.

I nostri ideali

Tradizionalità
TradizionalitàI valori sono l'essenza
Ospitalità
OspitalitàLa Tavola, l'arte dell'ospitare
Semplicità
SemplicitàMangiare cose genuine
Bontà
BontàLa prima educazione è il cibo

CONTATTACI

Indirizzo

Via Vittorio Emanuele 36, 20900 Monza

Tel

+39 0392185078

Email

info@atrattoria.it
Image

RICEVI LE NOSTRE NOTIZIE

Iscriviti per rimanere aggiornato sulle novità di Atrattoria.